Cena spettacolo con il “Leone di San Cosimo” di Giuseppe Vitale (attore) e Paolo Carone (musicista) ieri a Parco Laurito per Aura Aps: un momento, peraltro molto partecipato, per trascorrere in compagnia la serata di Santo Stefano e per promuovere le attività dell’associazione, costituita da meno di un anno ma sin da subito molto attiva nella promozione dell’economia locale e nella valorizzazione delle attività socio-culturali del territorio.
I commensali si sono gustati il recital del duo Vitale – Carone (foto in basso) incentrato su una storia vera con sullo sfondo lo zoo di San Cosimo alla Macchia, poi hanno cenato, infine hanno danzato sulla musica del piano-bar seguito da dj-set. Il tutto, all’insegna della convivialità e dell’amicizia. Un’iniziativa ben riuscita e apprezzata, cui sicuramente ne faranno seguito delle altre, che si affiancheranno alle proposte da statuto di Aura (Azioni utili per la ricerca di attività) Aps (Associazione di promozione sociale).
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');