La scuola di arti marziali Tiger di Francavilla Fontana continua il suo cammino e ritorna da Montesilvano (Pescara) in seguito ad uno stage internazionale WASCA/CSEN organizzato dal maestro presidente WASCA Alfredo Bassani dove tantissimi maestri, atleti e discipline, giunti da ogni parte del mondo, si sono ritrovati in 3 giorni pieni di studi dimostrando ognuno il proprio valore.
Il maestro Giuseppe Milone premiato dopo tutto ciò che ha portato col 5° dan di judo e un premio internazionale per la difesa personale (judo self defence street) dedica sempre ogni traguardo a chi è amico e crede nella scuola Tiger ma anche agli amici da ogni parte del mondo che seguono i risultati.
Mattia Lupo, Angelo Valentino, Oronzo Alfonzetti, Pier Paolo Lucchese sono stati grandi protagonisti dell’evento illustre giunto al suo anno numero 47.
“Desidero – commenta il maestro – che lo sport cresca sempre più e le arti marziali per la vita siano sempre più onorate per ciò che danno! Inoltre ci auguriamo la pace nel mondo in modo tale da poterci allenare con più serenità. La scuola TIGER rappresenta Francavilla Fontana, Mesagne con l’associazione di polizia ma rappresenta soprattutto tutti, ogni paese in cui ci sia qualcuno che voglia coltivare dei sogni, ed è al servizio di tutti”.