La FBF Vega Training in finale supera la forte Aurora Brindisi con il risultato di 57-72
Bellissima partita, preparata bene dallo staff FBF.
Davanti ad una bella cornice di pubblico, Cerminara e compagni sfoderano una grande prestazione e conquistano il titolo di campioni regionali 2021/22.
Adesso per la Fortitudo si aprono le porte delle finali interzonali.
È stata una settimana dura ma che però ha regalato grandi emozioni. Solo 48 ore fa l’impresa di violare il campo dell’Angiulli Bari e staccare il pass per la finale da giocare, sempre in trasferta, sul campo dell’Aurora Brindisi.
Era però tanta la voglia per le aquile guidate da coach Gianluca Caramia di provarci e infatti il quintetto base e le riserve hanno giocato 40 minuti di grande intensità, rimanendo avanti nel punteggio per tutta la partita.
Coach Davide Olive, responsabile tecnico FBF: “Mi fa piacere per i ragazzi, per gli enormi sacrifici fatti soprattutto negli ultimi due anni. Questo per noi è il quarto titolo regionale della nostra breve storia iniziata nel 2017. Ringrazio lo staff tecnico e dirigenziale e i genitori dei ragazzi che ci hanno sempre seguito in questa avventura. Ringrazio il mio amico Angelo Milone che insieme alla sua The White City Ostuni ha creduto nel nostro progetto e ha collaborato affidandoci il suo Lele. Questo titolo è anche suo. Grazie”
Maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale aggravata, 45enne condannato a quasi 8 anni: in carcere
Nella giornata odierna i carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di