Casa di comunità, il consigliere Cavallo: sia realizzata nell’ex asilo nido del Peraro

Così il consigliere comunale di Francavilla Fontana Nicola Cavallo (Italia Viva):

Nicola Cavallo

“Dal comunicato che ha appena postato il consigliere regionale Maurizio Bruno apprendo che anche Francavilla Fontana avrà una sua “Casa di Comunità” con la quale completare il servizio di assistenza sanitaria territoriale.

Si tratta di una struttura in cui sarà possibile trovare medici di medicina generale e specialisti, pediatri e personale infermieristico, oltre a un punto-prelievi e apparecchiature attraverso cui fornire una diagnosi polispecialistica.

Io vorrei portare la mia proposta al sindaco e al consigliere regionale, perché non fare la “Casa di Comunità” nella struttura dell’ex asilo di via D’Annunzio nel quartiere Peraro? Visto che lo stesso stabile in passato, durante l’amministrazione Bruno, era stato indicato come struttura socio assistenziale con un bando dell’ambito territoriale purtroppo perso dall’attuale amministrazione.

Se la proposta venisse accolta centreremmo due obiettivi in un sol colpo, riqualificheremmo la struttura e daremmo un essenziale servizio a tutta la periferia che comprende i quartieri Peraro, Cardarizza, San Lorenzo e Borgo Croce.

E tutte le strutture saranno realizzate con i fondi del PNRR”.

Scooter contro palo, morto 15enne

Col suo scooter sarebbe finito contro un palo, a ridosso del centro abitato di Latiano in via Salento (lungo la direttrice Torre Santa Susanna): morto

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com