Un “Unicorno Magico” sbuca nel centro di Francavilla: oggettistica per tutti i gusti e le tasche in un locale-bomboniera

Un unicorno, per giunta magico, simbolo di sogni e speranze, ha fatto capolino da qualche giorno nel centro storico di Francavilla Fontana. Si chiama proprio Unicorno Magico il nuovo negozietto di oggettistica per tutte le tasche – si spende da un euro in su – che ha aperto i battenti domenica 27 febbraio in via Regina Elena 106/A.

È una piccola e aggraziata “bomboniera” fortemente voluta da Linda, 20 anni, originaria di Pisa, che nella Città degli Imperiali ha trovato non uno, ma tanti amori: prima di tutto, quello per la stessa cittadina – dov’è cresciuta – e per la sua gente. Dopo un primo periodo trascorso in Toscana, infatti, i suoi genitori hanno deciso di rimettersi in gioco e d’investire proprio dove, dicono con convinzione, si vive decisamente meglio.

L’Unicorno Magico è una piccola, grande scommessa: perché non investire in una realtà che ci piace così tanto?, si sono chiesti Linda, sua mamma e suo papà.

Ed ecco, quindi, il sogno trasformarsi in realtà. Il simbolo della botteguccia, assai carina, è proprio quell’animale mitologico e portafortuna tanto caro alle giovani generazioni e di buon auspicio per chiunque.

La filosofia del nuovo esercizio è tanto semplice quanto concreta: offrire a ciascuno la possibilità di concedersi un pensierino anche con pochi spiccioli nelle tasche. Dai regali alle bomboniere ai souvenir, da Unicorno Magico si ha di fronte un emporio dell’affetto, per di più a costi più che ragionevoli. Sono numerose, difatti, le proposte sia locali che provenienti da fuori, con un occhio di riguardo – ovviamente – per la Toscana, cui Linda e i suoi sono rimasti legatissimi.

Unicorno Magico è un mondo in miniatura di cose ma soprattutto di sentimenti, val la pena di farci un salto. Difficile uscirne a mani vuote dopo le “coccole” e i consigli della sua titolare, che per amore ha rinunciato alle sue sicurezze di prima per intraprendere questa nuova, entusiasmante avventura da premiare. Provare per credere.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com