Brindisi, il presidente della Provincia Bruno: “A Natale illumineremo il castello”

Il Castello Alfonsino
Il Castello Alfonsino

“A Natale illuminiamo il castello”. In occasione delle imminenti festività natalizie, il Presidente della Provincia di Brindisi, Maurizio Bruno, lancia la sua idea di illuminare il castello alfonsino-aragonese di forte a mare, uno dei simboli più belli della città di Brindisi. Il Presidente Bruno fa appello a tutte le forze, istituzionali ed imprenditoriali, affinchè prendano a cuore la sua proposta che ha il duplice scopo di valorizzare ed esaltare le bellezze del nostro territorio, ma, soprattutto, di alimentare e ravvivare i sogni, i progetti e le speranze della gente.
«Il periodo natalizio – spiega il Presidente Bruno – ben si presta ad una tale iniziativa. Il Natale, infatti, rappresenta la festa della luce, della vita nuova, della speranza. Il compito primario di un amministratore è di dare risposte ai bisogni delle persone, ma anche attraverso gesti e iniziative simboliche, come quella di illuminare lo splendido maniero, possiamo contribuire alla ricostruzione di uno spirito di unità e di solidarietà di cui la società, e il nostro territorio, hanno urgente bisogno».

CarpeDiem_XMAS

Auto contro albero, morto 29enne

Capodanno con tragedia, ancora sangue sulle strade del Brindisino. Ha perso il controllo della sua Suzuki Alto che è andata a finire contro un albero

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com