Per cause ancora da chiarire, un uomo di 74 anni – poco dopo le 12 di quest’oggi (lunedì 25 ottobre) – è caduto dalla bici in via Capitano di Castri a Francavilla Fontana, in direzione Porta della Croce. L’anziano, che probabilmente tornava da campagna per rincasare, trasportava con sé un secchio pieno di uva e fichi d’india. Considerato che a seguito dell’incidente – parrebbe avvenuto, appunto, o senza il coinvolgimento di altri mezzi né persone – il pensionato ha battuto la testa, sul posto è giunta un’autoambulanza del servizio 118, mentre i carabinieri della Stazione e del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia francavillese hanno temporaneamente chiuso la strada per consentire i soccorsi ed effettuare i rilievi. Alla fine, fortunatamente nulla di grave: l’uomo se l’è cavata con un taglio sul volto, ma le sue condizioni di salute sono state considerate sostanzialmente buone.
Bimba di 4 anni rimbalzata da un ospedale all’altro: non era una semplice gastroenterite, ma una malformazione. La madre: “Per fortuna è viva”
Ora la piccola è in ripresa, ma ha rischiato davvero grosso. La mamma di una bimba di appena quattro anni, residente a Oria, riferisce di