I carabinieri della stazione di Ceglie Messapica hanno arrestato, per evasione, un 40enne di Ceglie Messapica, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. L’uomo, autorizzato a uscire dalla sua abitazione per recarsi in Tribunale a Brindisi per un’udienza, dopo aver posto il visto di partenza presso la Stazione Carabinieri di Ceglie Messapica, si è diretto verso Brindisi ma ha effettuato, lungo il tragitto, tre soste intermedie non autorizzate, presso tre esercizi pubblici di Ceglie Messapica. Al termine dell’udienza, invece di far rientro a casa, si è recato al porto di Brindisi per una passeggiata dove è stato arrestato dai militari, impegnati in un servizio di monitoraggio. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, il 40enne è stato condotto nel carcere di Brindisi.
Bimba di 4 anni rimbalzata da un ospedale all’altro: non era una semplice gastroenterite, ma una malformazione. La madre: “Per fortuna è viva”
Ora la piccola è in ripresa, ma ha rischiato davvero grosso. La mamma di una bimba di appena quattro anni, residente a Oria, riferisce di