Fondazione Imperiali: “Nessun accordo trasversale Fi-Pd sulla nomina, Servizi sociali fallimentari”

Il coordinatore cittadino di Forza Italia Francavilla Fontana Mimmo Bungaro torna sulla questione della nomina di Francesco Birtolo, da parte della Regione, quale presidente della Fondazione Giovan Battista Imperiali:

“Smentisco categoricamente un accordo sottobanco tra Fi e Partito democratico in merito alla nomina dell’amico Birtolo, ma il problema è un altro e va oltre la questione della nomina”.

Mimmo Bungaro

“Secondo me – prosegue l’ex consigliere, assessore e vice sindaco – c’è bisogno di un ragionamento serio sulle politiche sociali di questa città, dove la Fondazione Imperiali è la punta dell’iceberg di problemi diffusi in ambito sociale e particolarmente in questi ultimi anni, problematiche che riguardano non singole persone ma un’intera comunità…

Francesco Birtolo

Quindi, sarebbe il minimo chiedere una presa d’atto della situazione deficitaria da parte dei referenti-responsabili alle Politiche sociali di Francavilla Fontana affinché traggano le dovute conseguenze”.

Quali conseguenze? “Nel passato, per molto meno gli assessori si sono dimessi o è stata chiesta la revoca delle loro deleghe, quindi…”, conclude Bungaro.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com