Lo sviluppo dell’area industriale jonico-salentina al centro di un incontro organizzato da Rete Imprese “Villa Franca” il 27 luglio, ore 18,30, a Castello Imperiali, Francavilla Fontana.
Interverranno: il sindaco di Francavilla Fontana Antonello Denuzzo; il presidente di Rete Imprese Francesco Fullone; il Ceo di Consultrade Srl Antonio Ruggieri; il presidente del Consorzio Asi di Brindisi Vittorio Rina; il direttore genere di Puglia Sviluppo Spa Antonio De Vito; la direttrice del Dipartimento Sviluppo economico della Regione Puglia Gianna Elisa Brlingerio; il presidente di Confindustria Brindisi Ganriele Menotti Lippolis; l’assessore regionale allo Sviluppo economico e all’Internazionalizzazione Alessandro Delli Noci.
Cosa sarebbe una nazione senza le sue imprese?
Le imprese sono la spina dorsale e quasi l’ossigeno di un Paese.
Ciò vale a maggior ragione per l’Italia, specie in un periodo difficile come quello attuale.
Ciò vale, in piccolo ma neppure tanto, per Francavilla Fontana e il suo circondario, dove un gruppo d’imprenditori coraggiosi e illuminati ha deciso, appunto, di fare rete.
Rete Imprese “Villa Franca” è nata dall’idea di 30 operatori economici che hanno voluto mettere assieme idee e competente affinché esse siano a disposizione e a vantaggio di tutti, affinché sia difeso il diritto di esistere e creare sviluppo.
Faro illuminante di Rete Imprese “Villa Franca” è mettere in campo tutta una serie di servizi e azioni comuni finalizzati alla crescita commerciale, industriale, tecnologica ed economica.