Oria dice addio al dottor Caragli: si è spento all’improvviso a casa sua. Malore fulminante

Oria dice addio al dottor Ivano Caragli, 65 anni, e ormai prossimo al pensionamento. Un pensionamento, però, di cui il dottor Caragli non potrà godere. Medico di famiglia, specializzato in Anestesia e Rianimazione, molto apprezzato, da giorni – insolitamente – non rispondeva ai suoi numerosi e affezionati pazienti.
Una cosa non da lui, questa. Infatti, questa mattina i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale si sono recati a casa sua in via Latiano e purtroppo non hanno potuto che constatarne il decesso. Il medico legale, Giovanni Taurisano, ha confermato: morte naturale, probabilmente dovuta a un malore improvviso e imprevedibile. Caragli è stato trovato riverso nel bagno della sua abitazione: per lui, a quanto pare, non c’è stato scampo.
Noto e apprezzato professionista, Caragli pare fosse già morto da un paio di giorni. Il dottor Caragli viveva da solo in un immobile di famiglia. La comunità oritana piange la perdita un medico stimato e scrupoloso, cui la Medicina ha dato tanto e che alla sua missione professionale ha dato, a propria volta, tantissimo.
Fare il medico o, meglio, essere medico era la sua vita. Tant’è vero che i suoi pazienti lo disturbavano anche nottetempo per chiedergli consigli e ricette. E il dottor Caragli non si risparmiava di certo, dispensando consigli e finanche ricette. E proprio la preoccupazione dei pazienti per quella sua insolita assenza ha consentito, quest’oggi, di scoprire la sua dipartita. Una perdita non da poco, ora che la terra gli sia lieve.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com