Presunta corruzione in Tribunale: torna del tutto libero l’imprenditore Massimo Bianco

Il dottor Bianco (al centro) in compagnia dei fratelli: avvocato Nicola Bianco (a sinistra) e dottor Domenico Bianco (a destra). Rappresentanti di due aziende tra le più sane dell’intera provincia di Brindisi e della Puglia
Il GIP presso il Tribunale di Potenza – dott. Lucio Setola – ha revocato la misura degli arresti domiciliari emessa a suo tempo nei confronti del dott. Massimo Bianco, misura sostituita con quella meno afflittiva del divieto di dimora nella Provincia di Brindisi.
Massimo Bianco è difeso  degli avvocati Domenico Attanasi del Foro di Brindisi e Sebastiano Flora del Foro di Potenza.
Nell’ordinanza il GIP ha valorizzato il “mutato assetto dei rapporti personali tra gli indagati”, circostanza che ha fatto venire meno i presupposti fondanti l’ordinanza cautelare. Per il tramite dei suoi legali, il dottor Bianco – ex ad di una delle aziende tuttora più floride del Brindisino e della Puglia – continuerà a professare la propria totale innocenza dinanzi agli organi giudiziari nell’ambito del procedimento che ha quale principale indagato l’ex giudice fallimentare del Tribunale di Brindisi Gianmarco Galiano.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com