Ieri 3 giugno si è tenuto, presso i campetti di Elia’s sport center, sulla via per Grottaglie, a Francavilla Fontana, il primo torneo degli Imperiali. Cinque squadre, cinque comunità educative sono state protagoniste dell’evento.
Il Sindaco Antonello De Nuzzo e il Presidente dell’Ambito Giuseppe Bellanova hanno espresso bellissime parole di vicinanza ai ragazzi, anche gli arbitri provenienti dalla federazione Arbitri Puglia si sono complimentati con i ragazzi delle strutture per lo spirito di squadra, l’educazione e il rispetto per le regole che hanno mostrato in campo in segno di amicizia e fratellanza.
“Grazie ancora agli sponsor Caffè Fadi, fioristi Andriulo e Panificio Argentieri che più volte ha mostrato un grande senso di solidarietà e cittadinanza (ricordiamo che questo panificio aveva già assunto un ragazzo proveniente dalla comunità Kalika presso la propria azienda) . Contiamo di organizzare altre edizioni, simbolo di un’Italia che riparte”, fanno sapere gli organizzatori.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');