Una nuova sede e subito un bel centro estivo per la storica ludoteca “L’Isola che non c’è”


Ripartenza e nuova sede per il centro ludico L’Isola che non c’è della dottoressa Federica Fullone (prima in corso Umberto I) ora ubicata in via Mulini, 4 (dalle parti di viale Lilla, zona stazione). La nuova sede è più ampia – 600 metri quadri – climatizzata, più attrezzata e confortevole per i bimbi, ma non rappresenta l’unica novità: infatti, L’Isola riparte anche con le sue attività.Come, ad esempio, il centro estivo, al quale sarà possibile aderire entro il 18 giugno (anche usufruendo dei bonus rivolgendosi all’Inps). Una serie molto assortita di attività sarà garantita ai partecipanti.

Tanto per fare degli esempi: giochi di squadra, uscite all’aperto, gioco libero, baby dance, piscina, sport, laboratori, passeggiate a cavallo, attività ricreative, disegni, cucina. Dal 15 giugno fino a settembre, dalle 8 alle 13,30.

Ovviamente, il centro estivo e il centro ludico in genere seguiranno i protocolli Covid-19, il tutto con personale formato su triage, giochi personalizzati per assicurare il distanziamento tra i bambini, giochi differenziati per singoli gruppi di bambini e tutto quanto possa essere utile ad assicurare la sicurezza e, in questo ancora particolare periodo, i contagi.

Per informazioni, contattare i numeri 328.0538901 o 338.2670689 

In alternativa, rivolgersi in sede: via Mulini, 4 – Francavilla Fontana 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com