Situazione Covid a Francavilla: 87 positivi, 103 isolati, 849 guariti. Partono centro vaccini e varchi in centro

L’ha fatto sapere il sindaco di Francavilla Fontana Antonello Denuzzo:”I dati epidemiologici aggiornati di Francavilla Fontana registrano 87 persone attualmente positive al covid (report del 15/03, 10 nuovi casi rispetto alla rilevazione del 14/03) e 103 persone in isolamento, mentre sono 849 i guariti a partire dall’inizio della seconda ondata della pandemia (report del 15/03, 1 in più rispetto alla rilevazione del 14/03).

Per gli 87 casi di positività posso anche dirvi che si tratta per il 26% di persone di età inferiore a 30 anni, per il 35% di persone di età compresa tra 30 e 50 anni, per il 24% di persone di età tra 50 e 70 anni, infine per il 15% di persone tra 70 e 90 anni.

L’età media dei positivi nostri concittadini è di 43 anni, 49 di loro sono uomini e 38 sono donne.

Per proteggere la nostra salute dobbiamo continuare a rispettare le regole che conosciamo. Non c’è altro modo, perlomeno fino al momento in cui saremo tutti vaccinati. A questo proposito vi confermo che domani avrà inizio la somministrazione nella nostra Città, nel centro di via Abbadessa.

Per restare in tema di regole e di protezione, vi mostro il cantiere del varco che vedrete presto all’ingresso del centro storico, dal lato di corso Garibaldi.
È il primo ad essere installato a Francavilla Fontana”.

Scooter contro palo, morto 15enne

Col suo scooter sarebbe finito contro un palo, a ridosso del centro abitato di Latiano in via Salento (lungo la direttrice Torre Santa Susanna): morto

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com