Francavilla – Bare e rifiuti al cimitero, la vice sindaca: “Le verifiche sono in corso, competenza della ditta”

Di seguito una dichiarazione da parte della vice sindaca di Francavilla Fontana con anche la delega ai Servizi cimiteriali Maria Passaro:
“Dopo le stesse ennesime foto e dichiarazioni pubblicate dallo Strillone sul deposito di rifiuti speciali presso il cimitero comunale, è mio dovere, in quanto assessore ai servizi cimiteriali, comunicare e fare chiarezza sui ruoli e le responsabilità rispetto alla suddetta  area di stoccaggio di pertinenza del cimitero comunale, non accessibile al pubblico. Attività di stoccaggio che non è a capo dell’Ente Comunale ma della ditta appaltatrice del servizio.
Da subito, pertanto,  l’Amministrazione Comunale, in seguito alle presunte immagini che circolavano sul deposito dei rifiuti, ha impegnato il Comando di Polizia locale, affinché venissero fatti i giusti controlli rispetto alle procedure di stoccaggio dei rifiuti cimiteriali all’interno del cimitero.
Sono attualmente in corso tutte le attività  di verifica e di controllo nel rispetto delle procedure di legge. Verranno messe a conoscenza le autorità competenti nel caso si  dovessero appurare inadempienze ed irregolarità.
Continuiamo a lavorare nell’interesse della collettività con impegno e dedizione”.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com