Di seguito l’invito del coordinatore regionale pugliese di Azione Puglia, il francavillese Fabio Zecchino, nell’annunciare l’apertura del tesseramento al partito che fa capo a Carlo Calenda:AZIONE crede sostiene e scommette su un’ITALIA forte. Il tesseramento per l’anno 2021 è anche per noi in Puglia un momento importante, per mettere in campo il nostro bagaglio di competenze acquisite in campo professionale e amministrativo oltre che in ambito scientifico, siamo NOI l’anima del nostro partito.
Chiaramente l’invito è anche rivolto ai tantissimi tesserati dell’anno precedente a rinnovare la loro tessera per il 2021. Credere in AZIONE vuol dire credere che se i tanti valenti giovani, i tanti esperti uomini e le tante energiche donne vogliono “metterci la faccia” il risultato è sicuro: “avremo un Italia più forte di chi la vuole debole”
Azione vuole anteporre, all’improvvisazione politica, LA COMPETENZA. Sembra un concetto banale, quasi scontato. Purtroppo in diversi ambiti e settori della nostra macchina amministrativa, sia a livello centrale che periferico, ci scontriamo ogni giorno con il pressapochismo e la superficialità di tanti rappresentanti politici e amministratori.
L’invito da parte mia è:
ENTRA IN AZIONE, l’Italia e la PUGLIA meritano di più!
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');