Di seguito una nota da parte di Maria Lucia Carone, sindaca di Oria:
In questi ultimi giorni sono stati pubblicati, sul giornale on line “Lo Strillone”, comunicati di vari consiglieri comunali, i quali esprimono giudizi e forniscono informazioni del tutto inadeguate, direi anche calunniose, tendenzialmente imprecise ed al solo fine di screditare questa Amministrazione, facendo riferimento ad azioni dettate, a dir loro, da presunti interessi personali.
Ebbene, voglio ribadire ancora una volta, per l’ennesima volta, che questa amministrazione ha sempre inteso ed intende operare con correttezza, nella legittimità e legalità e nell’interesse esclusivo della città per la sua crescita, il suo sviluppo, il benessere di tutti, fuori da ogni qualsivoglia interesse privato, contrariamente a quanto i malpensanti ritengono e sostengono.
Forse sono infastiditi dai numerosi interventi posti in essere da un’amministrazione che sta lavorando intensamente, con dedizione ed esclusivamente per amore per la propria città? Forse è questo il motivo di tanto astio.
Non ritengo di dover ulteriormente riscontrare, in quanto infondate, le eccezioni poste dai vari consiglieri, né, tantomeno, intendo fare polemiche su interventi da parte di alcuni consiglieri di maggioranza, il dialogo in seno a questa maggioranza non manca né mancherà mai, così come le diversità di vedute, che vanno fatte valere per tempo e nelle opportune sedi.
Mi auguro che una sana e corretta politica sia sempre più costruttiva e non fatta di malumori, di azioni tese ad infangare la dignità altrui, di ripicche.
Il Sindaco
Maria Lucia Carone
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');