Cambierà nuovamente il comando della polizia locale di Oria: dopo un anno caratterizzato anche dall’emergenza Covid, Luigi Salerno Mele si trasferirà a Carovigno, mentre nel borgo federiciano tornerà il suo predecessore Angelo Chirulli, orioginario di Martina Franca e di ritorno da Locorotondo.
L’ufficiale francavillese prenderà servizio nella Città della ‘Nzegna il prossimo 1 febbraio. Salerno Mele ricorda così l’esperienza oritana: “Non è stato un periodo semplice anche per via dell’emergenza sanitaria, ma credo di aver svolto appieno il mio dovere grazie soprattutto al contributo dei miei pochi collaboratori, perlopiù preparatissime collaboratrici. Nella comunità oritana, alla quale sono sempre stato legato anche per storia familiare, devo molto e auguro ogni bene per il futuro, nella speranza di potervi tornare in futuro anche in ambito professionale. Mi mancheranno, infatti, l’educazione e il calore umano che praticamente ogni giorno sia in Comune sia per strada gli oritani mi hanno riservato e che porterò con me anche nella nuova esperienza che mi attende. Porgo ovviamente i migliori auspici anche al mio successore, che poi è anche il comandante che mi aveva preceduto”.
In bocca al lupo e buon lavoro a tutti e due per questi nuovi percorsi.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');