La magia del Natale passa da tante cose: dalla spiritualità e quindi dalla fede, ma anche dall’albero, dal presepe, dalle luminarie, dai colori e dai sapori. Nonostante il periodo difficile per tutti, anche i sapori sono importanti e consentono di pensare ad altro, deliziando i palati e scacciando via i pensieri negativi. Alcuni sapori hanno il gusto di un dolce ricordo, della tradizione delle feste, delle emozioni che si perdono e rinnovano nel tempo e riportano la memoria a situazioni, luoghi e odori che si sono amati e si ameranno.
È proprio il caso dei panettoni griffati Bar Emanuel di Francavilla Fontana (via Di Vagno 211, tel 0831.853168), che quest’anno, come e più degli altri anni, ha deciso di coccolare chiunque lo voglia: oltre alle solite leccornie, infatti, stanno spopolando gli ormai celeberrimi panettoni artigianali, sfornati a distanza di mezz’ora l’uno dall’altro e persino personalizzabili (solo su ordinazione). Tanti i gusti a disposizione, ma quello che sta conquistando i palati è soprattutto quello al pistacchio ricoperto della soave “Cremadelizia” Babbi. Per gli amanti del dolce, davvero qualcosa di paradisiaco, persino difficile da descrivere. Infatti, le semplici parole non bastano a descrivere il godimento delle papille gustative… Perché, pur con tutte le precauzioni possibili, non bisogna rinunciare a coccolarsi e a farsi coccolare. E, da sempre, il Bar Emanuel, che è tanta qualità messa insieme, è da il posto giusto cui rivolgersi…
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');