Ne sa qualcosa Twinset, il brand di moda dedicato alla donna dinamica e contemporanea che non perde mai di vista gli imput lanciati dalle passerelle. Outfit unici da creare con gli abiti eleganti per l’inverno che oltre alla ricercatezza, alla qualità dei tessuti e all’esclusività del Made in Italy, si distinguono e si arricchiscono con applicazioni e dettagli chic e sognanti.
I fiori non mancano nelle proposte di questa stagione, da consultare tutte sullo shop online del brand. Ma come abbinarli i fiori? È forse una domanda fin troppo ricorrente. Twinset ha pensato anche a questo, con una vetrina ricca di accessori che permettono di vestire la donna dalla testa ai piedi.
Per un look da lavoro basta scegliere l’abito in maglia rasata, in misto viscosa, ovviamente con la stampa a fiori lungo il busto. Maniche lunghe nere intarsiate, girocollo e fondo a tinta unita. Lunghezza sopra il ginocchio, molto fine ma senza esagerazioni da abbinare a collant e stivali neri e orecchini pendenti. Meglio evitare le collane, il fondo a fiori dona già movimento e una ventata di colore.
Per una mise più ricercata e particolare, adatta per partecipare ad un appuntamento importante di giorno, è da prendere in considerazione l’abito in georgette a fiori con un effetto chiné dégradé. Fiori multicolor che vengono accolti in alto, lungo le spalle e il petto su fondo bianco, mentre verso il basso tutto sfuma verso il nero. Una stampa molto particolare disegnata in esclusiva per Twinset. Linee morbide, collo circolare con chiusura a bottone dietro il collo e maniche ampie che si fermano con l’elastico al polso. Ideale per essere avvolto da un maxi cardigan in abbinamento a stivali di pelle neri con tacco, alti fino al ginocchio.