Nel giro di nemmeno 24 ore, Aldo ha riavuto la sua Nintendo Switch che aveva perso mentre ieri era in giro a Francavilla Fontana con suo papà, che si era rivolto allo Strillone nella speranza che il figlio – 8 anni, con problemi di autismo – potesse ritornare in possesso del suo giochino preferito. Una speranza, nulla più. Per Aldo, quasi un sogno, dato che dopo aver perso il Nintendo si era chiuso ulteriormente in se stesso, forse sentendosi in colpa per averlo perso. I suoi genitori erano già pronti a comprargliene un altro – non senza sacrifici – ma ecco che oggi un bravissimo ragazzo, Marco Tursi, si fa vivo contattando la Redazione dello Strillone: “Ho letto il post ed è per questo che vi scrivo. L’ho trovato per terra e l’ho preso io, se mi mettete in contatto con la famiglia glielo restituisco subito”. Detto, fatto. Aldo ha di nuovo la sua Switch e, come testimonia la foto, è felice.Questo il messaggio del suo papà Mimmo:
“Sono il papà del bambino autistico che ieri pomeriggio aveva smarrito la sua Nintendo Switch. Ringrazio di cuore tutti coloro i quali hanno condiviso il post pubblicato ieri. Un ringraziamento particolare va alla redazione dello Strillone, sempre efficiente e disponibile e soprattutto a Marco che ha dimostrato un’umanità infinita. In questo mondo pieno di cattiveria, esiste ancora gente dal cuore grande. Grazie ancora”.
Marco neppure ci teneva a essere menzionato, ma ci tenevamo noi: bravo, Marco! Hai fatto la cosa giusta, per di più in un periodo ingiusto per tutti. Grazie davvero.
#Francavilla – “Oggi mio figlio ha smarrito la sua Nintendo Switch con custodia nera, probabilmente mentre saliva in…
Pubblicato da Lo Strillone News su Martedì 17 novembre 2020
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');