La consigliera comunale di Francavilla Fontana Numa Ammaturo si sta interessando da tempo dell’apertura del nuovo reparto di Rianimazione presso l’ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana. Ecco i suoi aggiornamenti in merito:
«Ieri mattina, di buonora, prima di andare a lavoro, mi sono recata presso il Camberlingo ed ho potuto appurare che vi sono diversi operai della ditta esecutrice all’opera. Come già anticipato dal consigliere regionale Fabiano Amati, che segue l’iter da molti mesi ormai, i lavori concernono l’attività di ristrutturazione dei locali posti al primo piano dell’Ospedale ove saranno attivati i previsti 8 posti letto di terapia intensiva.
Il nuovo reparto di terapia intensiva sarà pronto entro il 13 marzo 2021 e, a tal proposito, la Società esecutrice dei lavori ha promesso che darà il massimo per consegnare i lavori a tempo di record, infatti, pubblicamente ha dichiarato: “Lo dobbiamo al paese”.
L’intervento di adeguamento prevede la demolizione di murature, la realizzazione di nuovi rivestimenti e dei relativi impianti. Il Responsabile del procedimento e direttore dei lavori è l’Ing. Renato Ammirabile, direttore tecnico l’Ing. Damiano Oggiano, direttore operativo l’Ing. Damiano Paladini, ispettore di cantiere Geom. Cosimo Elmo e coordinatore sicurezza in esecuzione Geom. Nicola Marinò.
Il soggetto contraente è il Consorzio Stabile Build s.c. a r. l., mentre l’impresa esecutrice è la CEA Construction s.r.l.”.
Con il massimo impegno continuerò a darvi aggiornamenti in merito».
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');