Avevano in casa cocaina, hashish e marijuana: arrestati un 26enne e un 41enne


I carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno tratto in arresto in flagranza di reato T.G., 26enne cegliese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, a seguito di un mirato servizio antidroga, i militari hanno proceduto alla perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, dove sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro:- 4 involucri in cellophane sigillato con nastro isolante, contenenti cocaina del peso di 1,7 grammi, nascosta nel cassetto della camera da letto;

– 4 involucri in cellophane sigillato con nastro isolante, contenenti marijuana del peso complessivo di 3,2 grammi, rinvenuti nel pensile della cucina.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari.

I carabinieri della Stazione di Erchie hanno arrestato Demetrio Musio, 41enne di Torre Santa Susanna, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio del 6 ottobre, l’uomo è stato trovato in possesso di due dosi di cocaina nascoste in una tasca dei pantaloni. La successiva perquisizione, estesa alla sua abitazione, ha consentito rinvenire all’interno della camera da letto:

– ulteriori 4 dosi di cocaina, per complessivi 2,5 grammi;

– un panetto di hashish dal peso netto di 86 grammi;

– tre confezioni di marijuana per complessivi 180 grammi;

– un bilancino di precisione e vario materiale utile per il confezionamento;

– sostanza da taglio per 1,5 grammi;

– denaro contante per 70 euro, ritenuto provento di spaccio,

il tutto successivamente sequestrato. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com