Di seguito una nota dell’ex coordinatore provinciale di Brindisi di Forza Italia, Antonio Andrisano, anche consigliere comunale a Francavilla Fontana, in relazione ai risultati conseguiti dal suo partito in occasione della tornata elettorale regionale. Più giù, invece una nota del partito provinciale:
«Ho voluto attendere, nella mia qualità di Capogruppo di FI nel Consiglio Comunale di Francavilla F.na, la definitivita’ dei dati in provincia di Brindisi per intervenire e sottolineare la lusinghiera performance del mio partito in terra di Brindisi.
Mi congratulo con tutti i 5 candidati al Consiglio Regionale della mia lista ma un passaggio particolare va dedicato a Quarta, Curto e Margheriti che si sono contesi la prima posizione fino all’ultimo voto in una sfida avvincente ed entusiasmante poi conquistata dal Consigliere brindisino Quarta.
L’elettorato moderato e liberale mostra e conferma in ogni elezioni pugliese un grande attaccamento alla nostra bandiera e al Presidente Silvio Berlusconi».
l Coordinamento cittadino di Forza Italia di Brindisi esprime piena soddisfazione per il risultato conseguito dal partito nella città di Brindisi e per il successo ottenuto dal candidato Gianluca Quarta, affermatosi al primo posto anche a livello provinciale.
Tutto questo deriva dall’impegno con cui ogni militante di Forza Italia ha condotto questa campagna elettorale che in città ha visto trionfare il centro destra, con un posto di primissimo piano per Forza Italia.
Bisognerà ripartire da questo risultato per costruire un futuro al centro destra in provincia di Brindisi e, più in generale, nella nostra regione. E Brindisi vuole e dovrà avere un posto da protagonista.
Coordinamento cittadino di Forza Italia – Brindisi
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');