I carabinieri della Stazione di Mesagne hanno arrestato un 51enne mesagnese per evasione dalla detenzione domiciliare. L’uomo, già recidivo e diffidato dalla magistratura di sorveglianza, nel corso di un servizio di controllo del territorio, è stato sorpreso dai militari all’interno di un negozio di Mesagne senza alcuna autorizzazione. Al termine delle formalità di rito il 51enne è stato riaccompagnato a casa sua e ri-sottoposto ai domiciliari.
I carabinieri della Sezione radiomobile del NOR della Compagnia di Brindisi, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato a piede libero un 30enne e una 24enne, brindisini, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella tarda mattinata di ieri, i militari, durante una perquisizione domiciliare hanno rinvenuto sul terrazzo dell’abitazione occupata dai giovani nove piante di cannabis, altezza media di un metro, coltivate in altrettanti vasi. Lo stupefacente e il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro.
I carabinieri della Sezione radiomobile del NOR della Compagnia di Fasano hanno segnalato all’Autorità amministrativa un 21enne fasanese. Il giovane, nel corso di un controllo del territorio è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di 1,2 grammi di hashish che nascondeva nel borsello. Droga sottoposta a sequestro.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');