Avis Francavilla: appello urgente per carenza sangue. Donare è sicurissimo

“Negli ospedali della provincia di Brindisi si registra una preoccupante carenza di sangue. A tal punto che sono stati momentaneamente sospesi gli interventi chirurgici programmati”. L’appello viene lanciato dal prof. Gerardo Trisolino, presidente dell’Avis di Francavilla.

“Occorrono soprattutto nuovi donatori – prosegue il presidente Trisolino – considerato che nel periodo estivo quelli abituali non bastano ad assicurare le scorte necessarie per fronteggiare la richiesta che quotidianamente proviene dal Perrino”.

Chiunque può donare si prenoti subito al numero 349.3567942. Si ricorda che si può donare domani (come ogni giovedì) in ospedale oppure sabato 12 nella raccolta serale organizzata da Avis Francavilla sempre presso l’ospedale. La procedura tutela scrupolosamente la salute del donatore e del ricevente. Tutte le operazioni si svolgono nella massima sicurezza.

I donatori ricevono gratuitamente a domicilio le analisi complete del sangue. Inoltre, ora è possibile aggiungere anche test sierologico anti Covid-19 a chi lo richiede.      

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com