Il presidente della Regione Michele Emiliano è stato in visita quest’oggi a Francavilla Fontana, dove ha incontrato due dei suoi candidati per la competizione elettorale del 20 e 21 settembre prossimi: Maria Passaro e Maurizio Bruno.
In particolare, Emiliano si è soffermato a Castello Imperiali con il sindaco Antonello Denuzzo e la vice sindaca Maria Passaro: «I temi sul tavolo – ha spiegato quest’ultima, candidata nella lista “Con” – sono stati diversi e tutti riguardanti il futuro prossimo della nostra Francavilla Fontana. In particolare si è discusso dell’emergenza sanitaria: la Puglia è schierata con tutte le sue forze per contrastare un possibile peggioramento dell’epidemia di Covid-19. La questione che ci sta particolarmente a cuore è l’ , ‘ . La questione, trascurata dalle precedenti amministrazioni comunali e su cui abbiamo insistito da inizio mandato, finalmente troverà una felice conclusione: vista l’urgenza . Un risultato a beneficio di tutto il territorio».
In seguito, il governatore ha visitato il comitato elettorale del candidato Pd Maurizio Bruno in corso Umberto I, comitato inaugurato alle 19 odierne nel rispetto delle norme anti-contagio. Bruno, oggi consigliere comunale di opposizione, si ripropone di portare in Regione la sua esperienza politica accumulata in anni di militanza tra sinistra e centrosinistra, culminata nelle esperienze alla guida di Castello Imperiali, della Provincia e del suo stesso partito nel Brindisino a cavallo tra il 2015 e il 2018. Secondo Bruno è necessario sostenere Emiliano per non tornare indietro di vent’anni, quando Raffaele Fitto – principale sfidante del presidente – cominciò, sempre a suo dire, ad attentare alla sanità pugliese e alla stessa immagine della regione, rinata anche sul piano turistico – sempre suo pensiero – in seguito coi governi di centrosinistra.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');