Durante una perquisizione in casa del 35enne Tonio Lodovico, di Francavilla, i carabinieri in forza alla locale stazione, in collaborazione con le unità cinofile di Modugno, hanno trovato cocaian, marijuana, eroina “brown sugar” e addirittura alcune cartucce. L’uomo è stato quindi arrestato e accompagnato nel carcere di Brindisi.
I militari tenevano d’occhio Lodovico da un po’ di tempo e ieri è dunque scattata la perquisizione a suo carico, una perquisizione che ha dimostrato come fondati i sospetti degli investigatori, che nella sua abitazione hanno trovato 5,60 grammi di cocaina, 4,10 grammi di eroina (qualità brown sugar), 28,50 grammi di hashish, 72 grammi di marijuana. In più anche un flacone di metadone diverso materiale utile a dosaggio e confezionamento della sostanza stupefacente.
Al di là di questo sono state rinvenute e sequestrate, insieme al resto, quattro cartucce calibro 22. Le accuse da cui dovrà difendersi il 35enne sono: detenzione ai fini di spaccio e detenzione abusiva di munizioni.