I carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana hanno già arrestato il presunto responsabile del ferimento, con un colpo d’arma da fuoco, di un venditore ambulante di frutta e verdura, ferimento avvenuto questa mattina in largo Cappuccini angolo via Ceglie Messapica, proprio nella Città degli Imperiali, proprio questa mattina poco prima che l’orologio segnasse le 13.
I militari dell’Arma hanno anche recuperato la pistola, una Franchi calibro 38 special, di proprietà del padre dell’arrestato e regolarmente denunciata, nascosta in un muretto a secco.Sembra che all’origine del gesto vi siano stati dissapori – classificabili ad ogni modo come futili motivi – tra chi ha sparato e il destinatario del proiettile, con quest’ultimo che si trova tuttora in ospedale a Brindisi ma che non corre comunque pericolo di vita.La pistola è stata sequestrata, mentre il 48enne trasferito nel carcere di Brindisi a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Lesioni gravissime il reato ipotizzato a suo carico. Nelle prossime ore sarà interrogato. Lo difende l’avvocato penalista Antonio Andrisano del Foro di Brindisi.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');