Nella giornata di oggi, lunedì 20 luglio, una delegazione del direttivo di IDEA Young, composta da Francesca Camarda, Alessia Sardiello, Noemi D’Ambrosio e Cosimo Giannachi, ha incontrato a Palazzo Imperiali l’assessore con delega alla mobilità sostenibile Sergio Tatarano.
L’incontro, fortemente voluto da IDEA Young, ha dato il via ad una serie di appuntamenti che coinvolgeranno tutti i componenti dell’esecutivo comunale e ha avuto come premessa la totale condivisione delle linee politiche e programmatiche della giunta Denuzzo sui temi della mobilità sostenibile e della tutela ambientale.
Nel corso dell’incontro, la delegazione di IDEA YOUNG ha sottoposto all’assessore Tatarano la possibilità di potenziare il servizio di bike sharing attraverso la predisposizione di ulteriori punti di stallo. È stato inoltre affrontato il tema del trasporto pubblico con l’obiettivo di migliorare il servizio offerto da STP ed incentivarne l’utilizzo da parte dei cittadini francavillesi .
L’incontro si è concluso con la piena disponibilità dell’assessore Tatarano a collaborare con il direttivo di IDEA Young per la realizzazione concreta degli obiettivi sottoposti alla sua valutazione.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');