Cosimo Recchia, responsabile cittadino di Oria per Fratelli d’Italia, ha scritto a Poste italiane, Asl Brindisi e Comune di Oria denunciando quanto segue:
“Spett.li Responsabili Amministrativi degli organi intestatari,
con la presente il sottoscritto Cosimo Recchia, in qualità di Responsabile cittadino di Oria del movimento politico “Fratelli d’Italia” ed in qualità di comune cittadino intende porVi all’attenzione una situazione di alto pericolo che perdura da diverso tempo presso l’esterno dell’Ufficio sanitario di Oria (BR).
Il tratto interessato, fotografato ed inviato in allegato alla presente è il vialetto che va dai bagni pubblici di competenza del comune al parcheggio antistante l’Ufficio Postale e l’Ufficio Sanitario. La situazione di pericolo è dettata dalla rilevante sconnessione della pavimentazione, che non oso immaginare i danni fisici che possa procurare ad eventuali anziani come a chiunque lo attraversi ed inciampi accidentalmente, oltre al contenzioso che ne maturerebbe.
Sicuro di una scrupolosa e tempestiva presa in considerazione della presente, fatto presente che in caso contrario si valuteranno le eventuali rimostranze del caso, l’occasione è gradita per porVi cordiali saluti.
Cordialmente
Cosimo Recchia”
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');