


Opera eseguita in un’ora da:
Ernesto Gennaro Solferino- Gabriella Rodia- Rita Maiani- Lucia Iaia (assessore) e Maria Carone (Sindaco di Oria)
Durante l’estemporanea una ulteriore nota di divertente “colore” alla serata è stata l’idea del Maestro Solferino di far realizzare una delle opere a più mani così da dare vita ad un quadro sul quale hanno espresso il loro sentire non solo lo stesso Maestro e le artiste Gabriella Rodia e Rita Maiani ma anche l’Assessore al Turismo Cultura e Spettacolo Lucia Iaia nonché il Sindaco Maria Lucia Carone con grande apprezzamento e divertimento del pubblico presente.

“Un grazie speciale – dichiara Iaia va ad altre due persone che sono state fondamentali per la realizzazione e la riuscita dell’evento: il Maestro Fernando Putignano, che ha realizzato e donato al Comune le tele su cui gli artisti hanno dato forma e colore alle loro emozioni sulle note di Einaudi, ed il Signor Demetrio Grassi che ha provveduto gentilmente all’allestimento delle postazioni sui singoli palchi. Ma la magia non è ancora finita poiché gli artisti, in quanto tali sensibili e dall’animo nobile, hanno deciso che le opere realizzate ieri sera saranno messe in mostra e, successivamente, si organizzerà un’asta per la loro vendita il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza. Non potevo essere più lieta e grata di una così riuscita iniziativa”.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');