Circa un mese fa, la società del Basket Francavilla 1963 si è fatta promotrice, davanti all’amministrazione comunale e alle altre società di pallacanestro della nostra città, di una storica e coraggiosa proposta che avrebbe potuto dare forza e lustro a tutto il movimento cestistico francavillese.
Unire tutte e tre le società e formarne una, nuova e unica, convogliando tutte le risorse che la nostra città offre in un unico forte progetto che, soprattutto in prospettiva palazzetto dello sport, poteva essere una rampa di lancio bellissima per tutto il territorio.
Si è discusso della nostra proposta in alcune riunioni successive. Al totale appoggio da parte della società dell’ All Star Basket Francavilla si opponeva il no, per giustificati motivi che comprendiamo, della società della Fortitudo Francavilla.
Attualmente quindi il sogno dell’unica società di basket a Francavilla Fontana non sarà realizzato, se qualcuno dovesse raccontarvi o vendervi ciò, non credetegli.
Noi continuiamo con il nostro processo di rinnovamento giovane per portare avanti almeno altri 57 anni il movimento creato dal prof. Gino Camarda.
Usando sempre e solo il motore della passione.
Siamo in silenzio da un bel po’, è vero, ma vi promettiamo che stiamo lavorando come non mai.
A presto.
Ufficio stampa Basket Francavilla
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');