Covid-19, il bollettino del 18 giugno: quattro nuovi casi in Puglia, due dei quali nel Brindisino


Il virus, come già del resto si sapeva, vive ancora e lotta tra e contro di noi: i casi attribuiti al 18 giugno, su 2.439 tamponi, riferiscono di quattro nuovi contagi Covid in Puglia, due dei quali – riscontrati nei giorni scorsi – nella provincia di Brindisi. Uno nella provincia di Bari e un altro riguardante un residente pugliese riscontrato fuori regione. Due i morti, ambedue nella Bat.

Dall’inizio dell’emergenza in Puglia sono stati effettuati 156.582 test, sono 3.675 i pazienti guariti e 306 i casi attualmente positivi, su un totale di 4.519 casi: 1.489 nella provincia di Bari; 380 nella Bat; 658 nella provincia di Brindisi; 1.163 nella provincia di Foggia (un caso è stato eliminato dal database); 520 nella provincia di Lecce; 280 nella provincia di Taranto; 29 attribuiti a residenti fuori regione.

I nuovi casi brindisini potrebbero – ma non è specificato né confermato in via ufficiale – essere riferibili all’indagine epidemiologica tra ospedali, strutture sanitarie ed assistenziali, oltre che nei domicili privati, avviata da tempo proprio dall’Asl di Brindisi.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com