Lega Francavilla: incontro col sindaco sull’ordinanza anti-movida e nomina di un francavillese nell’esecutivo regionale del partito

Francavilla Fontana, veduta panoramica. Foto: Emanuele Rametta

Di seguito, due comunicazioni da parte della Lega Salvini Premier di Francavilla Fontana: la prima, a firma di Adriana Balestra (consigliera comunale e provinciale), riguarda un incontro avuto questa mattina col sindaco Antonello Denuzzo a proposito dell’ordinanza cosiddetta anti-movida da lui emanata nei giorni scorsi; la seconda nota a firma di Luigi Semeraro (coordinatore cittadino) riguarda la nomina del francavillese Enzo Balestra nell’esecutivo regionale del partito.

1. Incontro col sindaco

La consigliera comunale di Francavilla Fontana e provinciale di Brindisi Adriana Balestra

“Come preannunciato, questa mattina una delegazione della Lega Francavilla Fontana, nelle persone, oltre che della consigliera comunale di Francavilla e provinciale di Brindisi Adriana Balestra, di Oronzo Incalza, Giuseppe d’Amuri, Annamaria d’Apolito e Giuseppe Vacca, ha incontrato il Sindaco Antonello Denuzzo per discutere, de visu, della Ordinanza sindacale di venerdì scorso che vieta, a tutti gli esercizi la somministrazione di alimenti e bevande, la vendita di queste ultime per asporto, nei giorni festivi e prefestivi, dalle ore 21 fino alle ore 7. Ebbene, dopo un lungo e sereno confronto siamo lieti di comunicare la totale disponibilità del Sindaco alla revoca pressoché immediata della citata ordinanza all’esito della consultazione dei bollettini epidemiologici delle prossime ore. Consapevoli dei doveri e delle responsabilità di chi ricopre il ruolo di primo cittadino, siamo convinti che prevarrà la politica del buon senso, con l’auspicio che gli sforzi di tutti non vengano vanificati da gesti, frutto di maleducazione ed inciviltà, il cui prezzo ricadrebbe sugli esercenti e sulla intera collettività”.

2. Esecutivo regionale

Enzo Balestra (a sinistra) con Luigi D’Eramo

“È con immenso orgoglio e piacere che comunico ai dirigenti, i militanti e i simpatizzanti della LEGA SALVINI PREMIER di Francavilla Fontana che la nostra sezione, della quale mi onoro di essere segretario, sarà direttamente rappresentata nell’Esecutivo Regionale del Partito.

Questa mattina al Palace Hotel di Bari, in conferenza stampa, il Commissario Regionale della LEGA on. Luigi D’Eramo, dopo aver annunciato la candidatura alla Presidenza della Regione Puglia di Nuccio Altieri, ha provveduto alla nomina di Enzo Balestra nell’Esecutivo Regionale del partito.

Orgoglio perché la Lega Francavillese ha avuto, con la nomina di Enzo, un importante riconoscimento ufficiale del gran lavoro svolto sul territorio da Enzo stesso e di tutti noi al suo fianco. La Lega, sempre presente e attenta ai problemi dei nostri concittadini, ha sempre cercato con Adriana Balestra in Consiglio Comunale di dare il suo contributo di ” buon senso ” alla corretta amministrazione di questa città.

Piacere perché con questa nomina si premia l’esperienza, la passione, il sacrificio e la fermezza di Enzo Balestra che ha guidato questo partito sin dai suoi primi passi lasciando sempre libertà di iniziativa a tutti noi.

Siamo certi che Enzo saprà ben rappresentare, all’interno dell’Esecutivo Regionale, non solo le istanze del nostro Partito ma quelle dell’intero nostro territorio.

Auguri di buon lavoro Enzo Balestra dai tuoi amici e dai tanti cittadini francavillesi che hanno avuto fiducia in noi.

Infine un sentito GRAZIE all’On. LUIGI D’ERAMO e al Sen. ROBERTO MARTI che hanno consentito questo risultato”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com