Bici e monopattini, bonus dal Comune di Francavilla Fontana. Orgoglioso l’assessore alla Mobilità sostenibile

Di seguito il commento dell’assessore alla Mobilità sostenibile di Francavilla Fontana Sergio Tatarano anche a nome dei consiglieri del suo movimento (Art.9):
“Una grande notizia per le persone amanti della mobilità sostenibile. L’amministrazione comunale ha infatti deciso di utilizzare propri fondi per il rimborso del costo di bici e monopattini nella misura del 50% (e nel limite di 100 euro). I dettagli e tutte le info saranno rese note nelle prossime ore con la pubblicazione dell’avviso e da quel momento potrete recarvi nel vostro negozio di fiducia per l’acquisto. Si tratta di un’iniziativa che si aggiunge alle tante altre in favore di mezzi sostenibili, della possibilità di donare bici concessa ai privati e dell’estensione degli orari per il bike sharing. Ma non finisce qui…
Ora toccherà alla cittadinanza approfittare della irripetibile opportunità che viene concessa grazie a questa misura che va in linea con le misure del governo nazionale ma che abbiamo fortemente voluto nonostante non rientrassimo tra i Comuni beneficiari (avendo una popolazione inferiore ai 50 mila abitanti) .
Bisogna ora continuare a lavorare ogni giorno per dare piena cittadinanza nelle strade alle persone ed alle bici, perché solo così ci potremo rialzare realmente e potremo affrontare il futuro con strumenti adeguati e non obsoleti, nell’interesse della collettività tutta, nessuno escluso”.
Maria Angelotti
Mimmo Tardio
Pierangelo Taurisano
Stella Lavota
Fabio Montefiore

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com