Dal maxi-store online, coi suoi oltre 30mila articoli non food, direttamente a casa tua: “Vipostore”, nuova realtà made in Centro Casalinghi Srl, sempre più al fianco degli italiani. Parole d’ordine: qualità, convenienza, puntualità. Ma cos’è Vipostore? Oltre a essere il figlio di un’avventura nata nel 1974 e maturata negli anni (quella di Centro Casalinghi, con sede fisica a Francavilla Fontana, da sempre leader del settore) è un grandissimo mercato digitale che conta sui prodotti e l’affidabilità di 250 fornitori nazionali e internazionali, i quali garantiscono un assortimento amplissimo.
Vipostore abbraccia, infatti, una moltitudine merceologica: dai casalinghi ai piccoli elettrodomestici, dall’oggettistica al bricolage, dai complementi d’arredo alla teleria per la casa, agli articoli per Carnevale, San Valentino, Natale, spiaggia e mare, arredo giardino. Il tutto, garantendo un’assoluta soddisfazione dell’utente finale, anche grazie a rapporti privilegiati e diretti con l’Industria e al notevole potere di acquisto da marchi più che rinomati quali Lagostina – Aeternum – Bialetti – Guzzini – Pierre Cardin – Giostyle -Foppapedretti – Bormioli – Vileda – Bestway – Pedrini – Scab – Tescoma.
E la straordinaria e convenientissima offerta di Vipostore – col suo volantino – direttamente sul Web connettendosi al portale www.vipostore.it
Considerato il particolare momento storico e le difficoltà di approvvigionamento da parte delle famiglie, Vipostore propone prezzi calmierati anche sulle mascherine – sia chirurgiche che avanzate (FFP2 e FFP3) – anch’esse già disponibili e consegnabili in pochi giorni lavorativi…
Vipostore, tanto per fare un esempio, propone le ormai note mascherine chirurgiche al prezzo consigliato dal Governo: 50 centesmi + IVA, cioè 61 centesimi l’una…
Cos’aspettate? Connettetevi al sito e familiarizzate con quantità, qualità, convenienza e puntualità.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');