Controlli dei carabinieri, una denuncia per spaccio e due segnalazioni per uso personale di stupefacenti

I carabinieri della Compagnia di Brindisi, a conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato:§ A.D.M., 20enne brindisino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, alle ore 16:15 di ieri, i carabinieri di San Pietro Vernotico, in quel centro abitato, hanno proceduto al controllo di un’autovettura Fiat Panda e sottoposto a perquisizione personale i due occupanti, rinvenendo sulla persona del trasportato, il 20enne, due involucri in cellophane ciascuno con 2,5 grammi di marijuana, nonché materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro. Su disposizione dell’A.G., al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Segnalato all’Autorità Amministrativa due giovani (uno di Brindisi e una di San Pietro Vernotico) per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.

Nel complesso, i carabinieri hanno eseguito 6 perquisizioni tra personali e domiciliari, identificato 265 persone, di cui 60 di particolare interesse operativo e controllato 190 autoveicoli.

Sono state anche controllate 24 persone sottoposte a misure cautelari e di prevenzione.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com