Operaio strattona e minaccia anziano: denunciato


I carabinieri della Stazione di Erchie, a conclusione di attività d’indagine scaturita dalla querela presentata da un pensionato 73enne del luogo, hanno denunciato a piede libero, per percosse, violenza privata e minacce aggravate, un operaio 56enne di Erchie. In particolare, il pensionato ha sorpreso il querelato mentre tagliava un albero nel proprio terreno ma da sempre in uso alla vittima. L’operaio si è scagliato contro il 73enne spingendolo e minacciandolo con la zappa, intimandogli di allontanarsi e di non farsi più vedere.

In questo particolare momento storico, difficile per ciascuno di noi, Lo Strillone News e la sua editrice C.I.M. Edit Srls sono impegnati in un’altrettanto strenua battaglia per la sopravvivenza – considerate le difficoltà delle aziende e, di conseguenza, del comparto pubblicitario -.

Lo Strillone News non ha mai percepito contributi pubblici, ma è sempre andato avanti unicamente contando sulle proprie forze e sulle capacità delle donne e degli uomini che ne fanno parte. Cosa che cercherà di continuare a fare, nonostante ora tutto sia quasi radicalmente mutato rispetto a prima. Offriremo ancora informazione di prima mano, verificata, gratuita, a portata di tutti. Senza trascurare segnalazioni per dar voce ai cittadini e curiosità. 

Chi vuole e può doni; chi non può, continui a leggere gratuitamente. 

Grazie comunque per il grande seguito che quotidianamente, qui e sui nostri canali social, ci tributate. 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com