Nei giorni scorsi è stato registrato un caso positivo al Covid-19 negli uffici sanitari di via Frascata ad Oria. L’immobile è stato temporaneamente sgomberato e sottoposto a sanificazione, mentre il personale sanitario e impiegatizio messo in quarantena domiciliare. Tutti sono in attesa di fare il tampone tra oggi e i prossimi giorni. Il timore è quello che da lì possa essersi sviluppato un focolaio infettivo, considerata ovviamente l’alta frequentazione della struttura. Nello stesso comprensorio degli uffici sanitari sorgono anche gli uffici postali centrali, la Stazione dei carabinieri e, alle spalle, la postazione del 118.
In questo particolare momento storico, difficile per ciascuno di noi, Lo Strillone News e la sua editrice C.I.M. Edit Srls sono impegnati in un’altrettanto strenua battaglia per la sopravvivenza – considerate le difficoltà delle aziende e, di conseguenza, del comparto pubblicitario -.
Lo Strillone News non ha mai percepito contributi pubblici, ma è sempre andato avanti unicamente contando sulle proprie forze e sulle capacità delle donne e degli uomini che ne fanno parte. Cosa che cercherà di continuare a fare, nonostante ora tutto sia quasi radicalmente mutato rispetto a prima. Offriremo ancora informazione di prima mano, verificata, gratuita, a portata di tutti. Senza trascurare segnalazioni per dar voce ai cittadini e curiosità.
Chi vuole e può doni; chi non può, continui a leggere gratuitamente.
Grazie comunque per il grande seguito che quotidianamente, qui e sui nostri canali social, ci tributate.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');