Di seguito, un comunicato urgente della polizia locale di Francavilla Fontana:
Da stamattina fino a tarda sera le pattuglie della polizia locale sono state impegnate su tutto il territorio cittadino per garantire il rispetto del decreto della Presidenza del consiglio dei ministri entrato in vigore da oggi. È stata intimata la chiusura a sale giochi, sale scommesse, circoli privati e dalle 18 anche a bar e ristoranti. In particolare, due esercenti che non si erano attenuti al provvedimento nazionale hanno ricevuto l’intimazione alla chiusura dell’attività.
In caso di mancata ottemperanza all’ordine dell’autorità si provvederà alla Sospensione totale dell’attività. Da domani cominceranno i controlli di polizia anche sulle autocertificazioni e sugli spostamenti dei cittadini all’interno e all’esterno del territorio comunale. Ricordiamo che questi controlli ed i conseguenti provvedimenti anche di natura penale che ne scaturiranno per i trasgressori sono necessari per prevenire e rallentare il contagio da covid- 19.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');