Francavilla, acconciatori e operatori della bellezza: «Restiamo aperti ma rispettando le norme»

Si riceve e pubblica:
Tutti noi operatori della bellezza di Francavilla Fontana siamo concordi nel rispettare i vari decreti ed ultimi aggiornamenti emanati dal Governo pertanto saremo aperti regolarmente continuando a lavorare nel pieno rispetto delle regole vigenti.
Lavoreremo per appuntamento, in modo da rispettare le distanze richieste ed evitare sovraffollamento
Potenzieremo le modalità di igienizzazione delle superfici e degli ambienti, già regolarmente utilizzati finora prima dell’emergenza.
Avremo cura a lavare le mani con appositi disinfettanti utilizzati in campo medico.
Saranno adottate quindi tutte le misure igieniche e di sanificazione degli ambienti, al fine di proteggere la salute dei clienti e degli operatori, garantendo così anche la normale prosecuzione delle nostre attività nel pieno rispetto delle regole.
Preghiamo pertanto un autocontrollo da parte della clientela evitando di presentarsi chi ha di recente avuto contatti con familiari o persone provenienti dalle zone rosse, o chi è già consapevole di avere sintomi influenzali o febbrili  simili a quelli sospetti.
Grazie a tutti per la collaborazione, siamo certi che al più presto torneremo a godere della serenità e della bellezza della nostra amata terra.
I rappresentanti di categoria
Sergio Chimienti               
Carlo Mascia               
Raffaele Zizzo

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com