Controlli dei carabinieri: tre denunce e altrettante segnalazioni



I carabinieri della Stazione di Mesagne hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, disposto dal Comando provinciale di Brindisi, con l’esecuzione di posti di controllo e perquisizioni. L’attività è stata finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati contro la persona e il patrimonio, nonché al controllo della circolazione stradale sulle arterie interessate da maggior traffico per prevenire e reprimere condotte di guida che mettono in pericolo l’incolumità delle persone.I militari hanno denunciato a piede libero:

– due mesagnesi che al controllo, mentre erano alla guida dei propri mezzi, sono stati trovati in possesso di oggetti atti ad offendere;

-un uomo di San Vito dei Normanni che, sottoposto agli accertamenti, è risultato avere un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge (la patente gli è stata ritirata).

Sono stati segnalati per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale:

– un 40enne di San Pietro Vernotico e un 30enne di San Vito dei Normanni trovati in possesso rispettivamente di una bustina in cellophane contenente 1 grammo di “marijuana”, nascosto nel giubbotto, e di due bustine in cellophane contenenti un totale di 2,7 grammi di “marijuana”, nascosti nella felpa. Lo stupefacente è stato sequestrato e le patenti sono state ritirate.

– un 40enne di San Vito dei Normanni che, nel corso della perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una bustina in cellophane contenente 1,5 grammi di “marijuana”, stupefacente sequestrato.

Auto contro albero, morto 29enne

Capodanno con tragedia, ancora sangue sulle strade del Brindisino. Ha perso il controllo della sua Suzuki Alto che è andata a finire contro un albero

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com