Di seguito una nota di Umberto Peluso, coordinatore cittadino di Oria di Forza Italia:
È notizia di questi giorni che quattro nonni vigili di Oria, hanno ritirato la loro disponibilità a svolgere il servizio di “nonno vigile”.
I signori Scarciglia, Ribezzo, Tondo e Toscano, da giorni non collaborano più con i vigili urbani a regolare il traffico, rendendo agevole e sicuro l’ingresso a scuola dei bambini oritani.
A questi signori va un sentito e sincero ringraziamento, non solo da parte di Forza Italia, ma credo di tutti gli oritani per il servizio reso in tutti questi anni, in forma volontaria e con con modalità gratuità.
In questi anni molti oritani hanno avuto modo di stimare il vostro contributo per un servizio utile, necessario e molto apprezzato da bambini e genitori. Grazie.
Ora l’amministrazione Carone chiarisca quali sono state le ragioni per le quali dopo tanti anni Oria non avrà più questo servizio nei pressi delle scuole, che aveva assunto i tratti di “essenziale”, considerato il numero esiguo di vigili urbani.
Si assiste ad un’altra scellerata gestione di questa amministrazione, che non solo penalizza i cittadini nella quotidianità, ma che mortifica l’impegno dei di tutti gli oritani impegnati nel “volontariato” come questi quattro nonni vigili.
Umberto Peluso
Coordinatore cittadino Forza Italia Oria
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');