Lo sostiene la consigliera comunale, capogruppo della Lista Taurisano, Anna Ferreri:
Questa mattina si è registrato l’ennesimo sgarbo e l’ennesima scorrettezza istituzionale da parte dell’amministrazione comunale e della sua traballante maggioranza, perché è stata completamente e volutamente assente nella commissione sport, oggi regolarmente convocata.
Dovevamo parlare delle tariffe per l’utilizzo del palazzetto dello sport, un argomento già sollevato in consiglio comunale nell’occasione dell’approvazione del bando per la gestione del bar.
In quell’occasione, infatti, avevamo fatto notare all’amministrazione che non aveva senso parlare di gestione del bar senza conoscere a monte il costo delle tariffe per l’utilizzo della struttura.
Oggi, infatti, l’amministrazione, imbarazzata, perché ci avrebbe dovuto dare risposte, è stata completamente assente.
Come al solito si pensa ad inaugurare in pompa magna un’opera, a tagliare i nastri, senza assumersi tutte le responsabilità, soprattutto in relazione alla gestione e manutenzione del Palazzetto.
Anna Ferreri, Presidente Commissione Sport
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');