I carabinieri della Compagnia di Fasano hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle città di Fasano e Cisternino, con l’esecuzione di posti di controllo e perquisizioni. L’attività è stata finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati contro la persona e il patrimonio, nonché al controllo della circolazione stradale sulle arterie interessate da maggior traffico per prevenire e reprimere condotte di guida che mettono in pericolo l’incolumità delle persone. Nell’ambito delle attività i militari hanno arrestato:. Alessandro Zizzi, 26enne di Cisternino, nei cui confronti hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi a seguito di una condanna a tre anni, un mese e otto giorni per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti;
. Claudio Zizzi, 27enne di Cisternino, nei cui confronti hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Brindisi a seguito di una condanna a quattro anni e due mesi, sempre per detenzione ai fini di spaccio.
Entrambi, dopo le formalità, sono stati condotti in carcere a Brindisi.
Denunciato a piede libero, sempre per detenzione ai fini dia spaccio, poi, un 26enne di Monopoli (Bari): perquisito nel centro storico di Fasano, aveva con sé 3,63 grammi di hashish e due involucri contenenti 1,45 grammi di cocaina.
Segnalato alla Prefettura per uso personale di droghe un 24enne fasanese, trovato in possesso di 0,30 grammi di cocaina.
Nel complesso sono state effettuate 4 perquisizioni, controllate 60 auto, identificate 75 perone di cui 19 di particolare interesse operativo.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');