“Can€randagio” è un progetto discografico nato a Francavilla Fontana (Brindisi), ideato da Gerardo Nardelli (autore, produttore) Simone Ligorio (frontman ) Alessandro Mai (fotografo).
L’idea è quella di estremizzare tutti gli stereotipi negativi che inondano i social mettendoli in risalto, allo scopo di crearne una versione goliardica.
«Nel genere in voga tra i giovanissimi, la trap, c’è un’esaltazione per i cattivi modelli. Riassumerli e sdrammatizzarli attraverso la musica è l’obiettivo di questo progetto. Nel video “Peach”, primo di una lunga serie, i commenti negativi sono stati impietosi, a sottolineare la scarsa voglia di comprendere da parte di chi guarda, un’abitudine molto diffusa quella di commentare in maniera anche sgarbata e senza apparenti motivi. A differenza di altri gruppi animati dalla voglia di emergere, in questo progetto, chiunque abbia voglia di unirsi e portare avanti l’iniziativa in maniera sana sarà il benvenuto», spiegano i tre.
instagram > https://www.instagram.com/canerandagio_off
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');