I carabinieri della Compagnia di Fasano hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella città di Cisternino, con l’esecuzione di posti di controllo e perquisizioni. L’attività è stata finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati contro la persona e il patrimonio, nonché al controllo della circolazione stradale sulle arterie interessate da maggior traffico per prevenire e reprimere condotte di guida che mettono in pericolo l’incolumità delle persone. Il servizio attuato ha anche interessato l’area periferica nonché le contrade rurali del Comune. Nell’ambito delle attività i militari hanno tratto in arresto, per evasione, un 28enne cistranese, già sottoposto agli arresti domiciliari. L’uomo è stato sorpreso all’esterno della sua abitazione, sulla pubblica via, senza alcuna autorizzazione, mentre danneggiava gli sportelli dell’auto della moglie, dalla quale è in fase di separazione, con calci e pugni.
Nel complesso, i Carabinieri hanno effettuato due perquisizioni, controllato 43 veicoli, identificato 54 persone di cui 15 di particolare interesse operativo.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto a casa sua in regime di arresti domiciliari.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');