Bell’iniziativa dell’All Star Basket Francavilla che decisa ad un salto di categoria, ma non avendo sufficienti spazi per poter preparare al meglio la nuova stagione agonistica, si allena tra la gente per le vie principali della città di Francavilla Fontana.
Un modo originale quello della squadra del Presidente Pezzuto, squadra che si appresta a disputare per il quinto anno consecutivo il campionato di Prima Divisione. Così, per affrontare il problema della mancata concezione di altre ore necessarie per poter svolgere gli allenamenti nell’unica struttura comunale a norma presente nel territorio francavillese, ovvero la palestra della Scuola Media ‘San Francesco’ già in uso ma in spazi limitati, ha deciso di svolgere la preparazione atletica in pieno centro, sotto gli occhi dell’intera cittadinanza.
Un forte segnale questo dell’All Star Basket Francavilla in attesa del “famoso” palazzetto.
E già spopola sulla pagina ufficiale Facebook della società il video con lo slogan “Abbiamo un sogno! Ma non “avendo” la possibilità di prepararci al meglio per realizzarlo… No ci alleniamo così! In giro per la Nostra Città, tra la nostra Gente! Ed insieme saremo ancora più forti!”, seguito dall’ hashtag #LaSquadraDelPopoloFrancavillese.
WOW! Fasano: i Coma Cose e i loro “Cuoricini” in piazza Ciaia
Appuntamento venerdì 25 luglio con il duo milanese e la hit “Cuoricini” che ha conquistato il 10° posto al 75° Festival di Sanremo FASANO –